La dimensione internazionale del DSV

Il Dipartimento di Scienze Veterinarie (DSV) è impegnato a livello internazionale in progetti di scambio per docenti, ricercatori e studenti con l’obiettivo di promuovere la cooperazione scientifica e didattica con Atenei di Paesi di tutto il mondo.

A livello organizzativo il DSV ha istituito la Commissione per la Mobilità Internazionale (comprensiva dei Delegati per la mobilità internazionale del Dipartimento).

Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti ai Servizi di Internazionalizzazione del Polo di Agraria e Medicina Veterinaria.

Emergenza sanitaria Covid-19

Consulta la sezione del Portale di Ateneo > Gli Speciali > Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria > Mobilità internazionale per gli aggiornamenti e le linee di indirizzo per la mobilità studentesca.

Ultimo aggiornamento: 11/05/2022 17:35
Non cliccare qui!